Di Piú | Tiziano Ferro | Supertesti.it




Di Piú



Testo Di Piú

Ieri e oggi confondo un po‘Poi domani..ci pensero‘Ed ha voce lo spiritoChe ora tace..non canta piu‘E allora via...Andare viaPartire un annoViaggiare maSentirselo eBruciare finoLe ossa e dentroLa nostalgiaChe soffia verso estSe sono giu‘Cullare eFarsi portare eDirsi "va bene" e cheIn fondo sai...Lo sento questo mondoNon è poi tremendoE ne vorro‘ di piu‘...di piu‘..Perche‘ a volte ammettereChe sei tale e quale a meNon è tanto tremendo saiTu che vivi sempre coi tuoiTimori diNormalita‘Che tanto il mondoNon cambiera‘Lo so anch‘ioE finche‘ puoiTu spacca tuttoStupisci chi non crede...Non crede in te...Cullare eFarsi portare eDirsi "va bene" e cheIn fondo sai...Lo sento questo mondoNon è poi tremendoE ne vorro‘ di piu‘...di piu‘..di piu‘... di piu‘...Provare aDimenticare cheVa sempre male e cheSiamo nei guaiChe il mondo è mal ridotto..l‘han gia‘ detto, tuTu..prendineDi piu‘...di piu‘...Di piu‘...di piu‘...

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.